L’ospitalità Abruzzese, forte e gentile…

l’arte di farvi sentire a Vostro agio a casa nostra, è un’antica tradizione.

Ospitalità

L’accoglienza che vi attende a Colle Moro, fatta di cortesia e familiarità, saprà oltrepassare il limite della gentilezza senza valicare quello dell’invadenza.

I saloni, con le poltrone accanto al camino, le collezioni di dischi, gli strumenti musicali, le preziose monografie della biblioteca e libri fotografici dell’Abruzzo sapranno offrirvi piacevoli momenti di condivisione. Sulle verande e nei giardini, attrezzati con tavoli, poltrone, lettini, amache, altalene ed altro, troverete nella bella stagione momenti di svago e di relax.

Nelle camere del B&B Villa Maria, con i libri sugli scaffali e le foto da sfogliare, troverete l’atmosfera di una casa vissuta … “dettagli” che fanno la differenza tra “casa” e un albergo.

Ma più che le stanze vogliamo offrirvi ciò che ci sta attorno.
Sarà una piacevole sorpresa svegliarsi al fischio del merlo ed affacciarsi sui terrazzi per ammirare, mentre l’upupa becchetta sul prato, l’Adriatico, il Gran Sasso, la Majella.
La campagna circostante, il bosco ed Il giardino, ricco di alberi di ogni genere e colorato di fiori in ogni stagione, vi faranno riscoprire sensazioni dimenticate.

Dopo una giornata di mare, un’escursione nell’interno o un’impegno lavorativo, il relax della collina prima di rituffarsi nella mondanità della vita cittadina.

Colazioni

Le colazioni di Colle Moro: un’esperienza sensoriale.

Apparecchiate in veranda nella bella stagione o in saletta d’inverno, sempre guardando il mare oltre le fioriere, sono preparate a base di prodotti di casa o del territorio circostante, selezionati per qualità e genuinità. Comprendono latte (a volte crudo, fresco di mungitura), müesli e cereali, caffé, ricca selezione di thé ed infusi, da dolcificare con zucchero bianco o nero, miele, dolcificanti ipocalorici o con la stevia del nostro giardino, yogurt naturali e alla frutta, succhi di frutta, centrifugati e spremute freschi (mitici il succo di fichidindia, dopo la metà di agosto, e le spremute di arance e mandarini appena ccolti, in inverno), la frutta fresca dei nostri alberi secondo stagione, frutta secca, torte e biscotti fatt’in casa, pane, bianco ed integrale, burro (comprato) e marmellate, anche queste di casa, preparate senza addensanti secondo ricette tradizionali, qualche pezzettino di cotognata… Non mancherà mai, ad allietare l’occhio, qualche fiore in tavola. Desiderate altro? Chiedetecelo: sarà nostra premura accontentarvi!!

Contattaci

Collemoro Resort - B&B Villa Maria

Via Leonardo Petruzzi, 15 - 65013 Città Sant'Angelo (PE)
Telefono +39-348-3813195
Fax +39-085-95275
E-Mail info@collemoro.com